CHI SIAMO

CHI SIAMO

Start-up innovativa specializzata nella biologia molecolare applicata alla diagnostica “in vitro”

La BioMol. Laboratories s.r.l. come start-up innovativa nasce dal presupposto di integrare le conoscenze del mondo della ricerca scientifica in ambito biomedico, rappresentato da università ed enti di ricerca, ed il mondo della impresa capace di trasformare in prodotto fruibile una idea innovativa.

Negli ultimi anni, infatti, l'industria biotecnologica è divenuta protagonista di uno straordinario sviluppo riconducibile alla visione moderna della medicina personalizzata o di previsione.

Con questo termine si intende oggi il modello di medicina caratterizzato dalla possibilità di identificare la suscettibilità di una singola persona alle malattie comuni, di misurarne il livello di rischio, di personalizzare la diagnosi e la terapia in base alla costituzione genetica del paziente. In tal modo è possibile assicurare il percorso migliore dalla prevenzione alla terapia, offrendo anche nuove opzioni terapeutiche basate sulla interazione dei farmaci con nuovi bersagli molecolari.

La BioMol. Laboratories s.r.l. utilizza attrezzature ad alto valore tecnologico, impiega personale ad alta qualifica ed è propensa a realizzare progetti per ottenere brevetti e licenze funzionali al proprio oggetto sociale anche in collaborazione con Organismi di ricerca nazionali e internazionali.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
N°: 201102/A/0001/UK/It
Emissione: n°1

CERTIFICAZIONE ISO 13485:2016
N°: 201102/B/0001/UK/It
Emissione: n°1